Ristorante a Zefiria, Milos

To Petrino, aperto tutto l'anno..

Manolis ha inaugurato il ristorante di nuova costruzione nel giugno 2013 . Tutto è nuovo di zecca , ma Manolis ha mantenuto il nome del suo precedente ristorante, Πετρινο (di pietra) , la posizione nell'antico borgo di Zefiria, e soprattutto la sua cucina genuina e la sua voglia di soddisfare i clienti con un servizio migliore e rinnovata simpatia.

To Petrino ora è ristorante spazioso , offre un ampio parcheggio e un ambiente campagnolo che si sposa bene con Zefiria e la sua nota aura che si percepisce immediatamente. I clienti qui si rilassano ! Anche grandi gruppi possono trovare il loro spazio esclusivo e organizzare tavoli a loro piacere.

Spesso musica greca dal vivo accompagna dolcemente i pasti serali.

La cucina è tipica greca e locale. Verdure e altri prodotti provengono dalla produzione di famiglia o da Milos. Il menu è abbastanza ampio per soddisfare ogni desiderio, dagli antipasti alle insalate , dalla carne ai frutti di mare e crostacei. Provate le specialità di Petrino cucinate da mamma Sofia : " laxanodolmades ", probabilmente i migliori involtini di Milos, carne e riso avvolti in foglie di cavolo e conditi con salsa di olio / limone , e " Arnaki Fournou ", agnello con patate al forno.

Vini e birre greche sono disponibili. I suoi vini da tavola sono particolarmente equilibrati , fruttati e freschi.

A To Petrino i prezzi sono convenienti e Manolis ha sempre un drink di benvenuto o un finale a sorpresa.